Recensioni e programmi TV RAI Sky Mediaset Premium

 

Programmi Sky UNO Guida TV

0
Postato 16 agosto 2012 da admin in Blog
Sky Uno HD video promo
Review of: Sky UNO Guida TV

Reviewed by:
Rating:
4
On 16 agosto 2012
Last modified:22 agosto 2012

Summary:

Una finestra sul mondo che offre accesso ad una videoteca sconfinata. Prezioso canale per gli appassionati di serie TV e di spettacolo. Come ad esempio X Factor.

Sky UNO Guida TV: programmi di oggi – quotidianamente aggiornati – suddivisi per fasce orarie: mattina, pomeriggio, sera e notte.

Sky Uno Guida TV è un servizio dedicato al canale 109 dell’emittente satellitare. La programmazione – lanciata ad aprile del 2009 – è interamente riservata allo spettacolo ed ai reality show nazionali ed internazionali. Un esempio ben chiaro è dato dal programma “X Factor”.

Fra gli appuntamenti in evidenza: Eroi in Elicottero – prima TV destinata ad esordire giovedì 16/08 alle ore 20:45, Sei piu’ bravo di un ragazzino di 5a?, Gli Sgommati (animazioni caricaturali di satira politica che riscuotono discreto successo), Dinner Date (Amori in cucina) ed altri.

Sky Uno può essere visualizzato dagli abbonati del pacchetto “Serie TV e Intrattenimento””.

Sky Uno Guida TV di oggi, 25 luglio 2017 :

[web-scraper url='https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0AsfBNy1nZ46fdHppbFhkNklwT0RTNlN2QUZub09sM3c&single=true&gid=2&range=a1%3Ab56&output=html' element='div#content']

X Factor promo video 2012

La storia di Sky Uno ce la racconta WikiPedia: “Per la prima puntata del Fiorello Show 1.015.000 spettatori (3.53% di share) si sono sintonizzati sul canale per guardare lo show, risultato record per il canale. Dall’11 agosto 2009 il canale ha rilevato la messa in onda del famoso talk show statunitense Late Show with David Letterman, che veniva precedentemente trasmesso da RaiSat Extra, fino all’agosto 2011 quando Sky non ha rinnovato l’accordo con la CBS. A marzo 2010 debutta lo sport con i X Giochi paraolimpici invernali.

Dal 24 ottobre 2010, assieme al timeshift Sky Uno +1, il canale trasmette nel formato panoramico 16:9.

Il 17 febbraio 2011 è andato in onda il primo episodio della serie televisiva storica Spartacus, stabilendo un record per il canale, infatti l’episodio è stato visto da 226.402 spettatori medi complessivi, diventando il programma più visto di Sky Uno dalla sua nascita, dopo X Factor e il Fiorello Show.

Insieme ai canali di Sky sport, ha trasmesso la cerimonia di apertura dei Giochi della XXX Olimpiade“.

Sky UNO Guida TVSky Uno Guida TV è un servizio offerto dal tuo blog preferito. Lascia un commento, se ti va!. ;)

Una finestra sul mondo che offre accesso ad una videoteca sconfinata. Prezioso canale per gli appassionati di serie TV e di spettacolo. Come ad esempio X Factor.

Pubblica la tua recensione!




Submit your review



Autore

admin


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Rispondi!

(richiesto)


What is 12 + 15 ?
Please leave these two fields as-is:
Importante: nel campo sopra inserisci la somma dei due numeri proposti. In questo modo evitiamo lo spam! :)
 
Dal blog
 
  • Rai 2 logo dell'emittente pubblica
  • Focus TV Guida TV dell'intera settimana
  • TG LA7 Sommajuolo e la gaffe
  • Sky Sport 24
  • Sky Cinema Hits Guida TV sigla iniziale
  • Sky Fox Crime Guida TV